· 

Grandissima novità 2019!

Buongiorno a tutti!

 

Eccomi di nuovo qui per l'ultimo post dell'anno..

 

Innanzitutto ringrazio tutte le partecipanti dei miei corsi svolti a Como e da poco anche a Lugano e anche tutte le persone che si sono fidate di me e mi hanno chiesto alcuni album, card e home deco.. grazie davvero!

 

Tanti progetti per l'anno che sta per iniziare, privati e scrapposi.. Ultimamente ho tentato per l'ennesima volta di fare ordine nella stanza dove ho tutto il materiale, e per l'ennesima volta mi sono imbattuta nel problema di "dove metto tutta questa roba?! è davvero troppa!.. ma come faccio?!" in effetti oltre alla motagne di timbri, fustelle e altromateriale ho una quantità di carta spaventosa.. e non parlo solo della carta nuova, non ancora utilizzata ma proprio degli avanzi di carta.. quei pezzettini di carta che tieni perchè "quella stampa è tanto bella", oppure "con quello che mi è costata!" o meglio.. "non si sa mai! pò sempre servire"! Esatto.. ho deciso che tutti questi avanzi di ogni tipo, formato e colore può servire.. ma deve servire con uno scopo ben preciso.. quello di aiutare la ricerca, lo studio e la cura..

 

Così ho deciso di aiutare il Comitato Maria Letiia Verga di Monza che tenta di combattere la leucemia che colpisce i più piccoli.

 

Infatti, da Gennaio 2019 realizzerò tanti tanti biglietti (auguri, compleanni, nascita, ecc.) che venderò a 1€ o 2€. Il 50% del ricavato ancdrà quindi in beneficenza per ricerca, lo studio e la cura della leucemia dei più piccoli.

Ci tengo a precisare, che il 50% rimanente sarà speso in nuovo materiale per nuovi biglietti che realizzerò solo ed esclusivamente per beneficenza. Inizerò come dicevo prima con tutti gli avanzi di carta che ho già a disposizione, quando sarà finita, con il ricavato potrò realizzare tanto altri nuovi biglietti sempre da vendere per beneficenza.

 

Spero che gradirete questa novità e che parteciperete anche voi..!

 

 

Ultima precisione: non tutti i biglietti da me realizzati saranno venduti a questo scopo. I biglietti su richiesta, particolari, complicati ecc. avranno costi dame stabiliti e non saranno per beneficenza salvo eccezioni. Spetta a me questa decisione. Sicura della Vostra comprensione.

 

Per finire.. vi auguro di festeggiare al meglio questa notte e vi auguro il miglio per il 2019!!!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0