· 

[DT Di Corso in corso] - Fiocco nascita Leo

Ed eccoci qui… sì, questo è un periodo moolto (troppo!) particolare… ma ci pensano già le radio, la televisione, i giornali, i social e inevitabilmente tutte le persone che incontriamo a ricordarci che siamo sotto minaccia, vivendo in modo assurdo che mai avremmo immaginato… non voglio quindi assolutamente soffermarmi su questo triste argomento!

 

O forse solo per dirvi.. RESTATE A CASA!! Scrappate, divertitevi, cambiatevi le idee, colorate la vostra vita con carte, album e progettini vari e allora…

 

A N D R A’   T U T T O   B E N E !

 

Per fortuna per illuminare le mie giornate, il 10 Marzo, è arrivato Lui, il mio piccolo Leo! Tanto atteso, tanto voluto e già così tanto amato… Un piccolo raggio di un sole immenso in queste giornate di tristezza e solitudine costanti…

 

Oggi è la festa del papà, non ho fatto in tempo a preparare nulla per l’occasione, ma mi rifarò presto! Quindi per ora vi faccio vedere il fiocco nascita che ho preparato da portare in ospedale (quello per casa mi è stato regalato). Ci ho messo un po’ a farlo, non ero convinta, ero indecisa su tanti tipi, non sapevo come farlo… poi mi sono decisa… e, come se il mio piccolino avesse capito qualcosa ha aspettato l’esatto momento in cui ho incollato l’ultimissimo cuoricino per dare inizio alla nostra avventura! Giusto il tempo di fissare l’ultimo pezzo e via per l’ospedale! Dopo meno di 2 ore era entrato nella mia vita!

Scrivi commento

Commenti: 0