Album Nascita - Naissance

Album Nascita - Naissance · 04 marzo 2019
Ciao a tutti!! Lo sentite questo buonissimo profumo di primavera??? Arrivano le belle giornate, i profumi dei fiori, il caldo del sole tanto atteso.. E fra poco compie anche il primo anno la bimba di una mia carissima amica a chi avevo regalato l'album che vi presento oggi. L'album è racchiuso in una scatola e può contenere tantissime foto..

Album Nascita - Naissance · 29 dicembre 2018
Ciaooo Come anticipato un paio di giorni fa, ecco a voi l'album nascita della piccola Elly! Mi piacciono un sacco i colori, e ho già ricevuto qualche foto da parte della mamma con le foto inserite nell'album.. mi piace moltissimo!!

Album Nascita - Naissance · 17 maggio 2018
Ciao a tutte!! Coucou tout le monde! Eccomi di nuovo qui con un nuovo albumino da presentarvi. Questo albumino l’ho creato per una mia carissima collega e amica che inizio Aprile ha dato luce ad una piccola meraviglia.. Me revoici avec un nouveau mini a vous présenter. J'ai réalisé ce mini album pour une de mes collégues et amies qui début Avril a donné naissance à une petite merveille.. L’album è alto 6″ e largo 11cm. La base è realizzata con bazzil bianco e craft è poi stata...