Home Deco

Home Deco · 19 marzo 2020
Ed eccoci qui… sì, questo è un periodo moolto (troppo!) particolare… ma ci pensano già le radio, la televisione, i giornali, i social e inevitabilmente tutte le persone che incontriamo a ricordarci che siamo sotto minaccia, vivendo in modo assurdo che mai avremmo immaginato… non voglio quindi assolutamente soffermarmi su questo triste argomento! O forse solo per dirvi.. RESTATE A CASA!! Scrappate, divertitevi, cambiatevi le idee, colorate la vostra vita con carte, album e progettini...

Home Deco · 12 novembre 2019
Buongiorno a tutti! Oggi torno con un post super velocissimo... vi volevo solo mostrare un piccolo home deco realizzato per Natale fatto per Di Corso In Corso. Realizzato con una base di legno, feltro e cartone vegetale dipinto. Ci ritroviamo molto presto per un altro paio di progettini sempre Natalizi... A prestissimo!

Home Deco · 02 marzo 2019
Nell'avvicinarsi a San Valentino, il mese scorso, ho voluto realizzare qualcosina di diverso con foto mie e di Ale di qualche anno fa, scattate il 14 Febbraio sotto tanta, tanta neve.. Ecco qui i due cubi di 9cm, con foto e messaggini tanto tanto dolci..

Home Deco · 29 settembre 2018
Ciao a tutti! Rieccomi qui.. ferie finite troppo in fretta, lavoro ricominciato troppo presto, ma per fortuna l’autunno si avvicina.. forse la mia stagione preferita, con tutti i suoi meravigliosi colori, quelle giornate con un po’ di foschia.. Va be’ torniamo a noi e allo scrap.. oggi vi presento un portafoto che ho realizzato creando due cornicette con la mitica fustella di Moda Scrap, un poì ci carta craft, bazzil verde e carta a pois Kesi Art.. (l’elenco del materiale lo trovate...

Home Deco · 15 febbraio 2018
Ed ecco San Valentino già passato.. Et voilà la St Valentin est déjà passée.. Oggi vi voglio mostrare una cornice fatta a mano tutta cuoriciosa fatta per Di Corso in Corso e perfetta per San Valentino! Aujourd'hui je veux vous montrer un cadre que j'ai réalisé, tout plein de coeur et d'amour pour Di Corso in Corso et parfaite pour la St Valentin!