Album

[DT Di Corso in Corso] - Album: Ce beau moment
Album · 27 aprile 2021
Mini album molto cicciottoso contente 44 foto di un weekend in Provenza. Questo album è pieno di tasche, nascondigli e colori.

Album · 10 ottobre 2019
Ciao a tutti! Oggi torno con un mini album che potrete trovare nei prossimi mercatini. Per ora ho fatto solo questa variante ma presto ho intenzione di farne altri. Qui sotto le foto del mini album chiuso con un cordoncino e con una tagghina con la scritta "io e te"

Album · 05 ottobre 2019
Buongiorno, oggi vi mostro una piccola novità che troverete sul mio stand ai mercatini.. Sono piccolissimi album che possono contenere foto piuttosto piccole. Questi albumini si chiudono con una calamita e sono disponibili in varie versioni..

Album · 05 ottobre 2019
Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo, tante novità e delle ottime ferie torno con un nuovo mini album che racchiude varie foto di tutti gli anni passati con il mio Lui. Questo album è stato realizzato per un corso presso Ali di Carta che si terrà proprio oggi ed è stato pubblicato anche sul blog di Di Corso in Corso. Ecco a voi qualche foto..

Album · 11 aprile 2019
Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di tempo assente ho deciso di tornare per mostrarvi un nuovo album realizzato il mese scorso per un corso fatto a Lugano da Ali di Carta. L'album è formato XXL! Alto circa 29cm, largo 15cm racchiude le più belle foto dei due giorni trascorsi a New York l'estate scorso.. a breve arriverà anche l'album con le foto del resto del viaggio, nell'ovest degli U.S.A. Lascio spazio alle foto di questo album..

Album · 02 gennaio 2019
Buongiorno e buon anno a tutti!!! Sperando che questo anno vi porti tanto amore e tant belle cose! Inizio questo nuovo anno mostrandovi un album realizzato un po' di tempo fa e proposto ad un corso a Como nei mesi scorsi..

Album · 13 maggio 2018
Buongiorno a tutte! Bonjour à toutes et a tous! Di recente mi è spesso stato chiesto quando farò un altro corso con qualcosa di nuovo. Ed eccomi qui con questo album, non solo l’album è nuovo ma anche le carte utilizzate sono nuovissime! Ho utilizzato l’ultimissima collezione di Les Ateliers de Karine “Mademoiselle Tendresse”. Récemment on m'a souvent demandé quand est-ce que je ferais un nouvel atelier à la boutique près de chez moi.. Moi voici donc avec un tout nouvel album,...

Album · 21 marzo 2018
Buongiorno a tutti! Bonjour à tous! Eccomi di nuovo qui per un altro post.. anche se Pasqua si avvicina oggi vi voglio mostrare un albumino appena terminato per ricordare una giornata alle Cinque Terre con Ale. Sì sì.. era una vita che volevo andarci e così, come regalo di compleanno la mia piccola metà ha pensato bene di portarmi là per trascorrere una giornata fra mare, sole, ulivi, vigneti e meravigliosi borghetti.. Se non ci siete mai state.. andateci!!!! è davvero meraviglioso!!! Me...

Album · 26 agosto 2017
Ed eccoci qui per un album al quale sono molto molto affezionata! L'album per i 18 anni della mia sorellina!!! Ammetto che nel riguardare tutte le foto, scegliere quali avrei usato e quali no, ripercorrere 18 anni della mia vita con lei è stato molto emozionante!! Emozionante è stato anche il momento in cui, passata l'euforia della festa dei regali ecc. mia sorella è venuta da me ad abbracciarmi con le lacrime agli occhi per ringraziarmi.. Ho fatto fatica a staccarmi da quell'album, tant'è...