[DT Di Corso in Corso] - Album: Ce beau moment
Album · 27 aprile 2021
Mini album molto cicciottoso contente 44 foto di un weekend in Provenza. Questo album è pieno di tasche, nascondigli e colori.

Cubo - Cube · 14 settembre 2020
Ciao a tutti! Bonjour à tous! Eccomi qui dopo un bel po’ di tempo senza postare nulla.. l’arrivo del mio piccolino ha scombussolato un un po’ tutto e passo ore e ore a giocare con lui, riposarmi con lui e godermi questi mesi a casa con lui.. Me revoici après une longue absence.. la naissance de mon fils a tout chamboulé et désormais je passe de longues heures à jouer avec lui, me reposer avec lui et profiter de ces mois à la maison avec lui.. Però da qualche settimana riesco a...

Home Deco · 19 marzo 2020
Ed eccoci qui… sì, questo è un periodo moolto (troppo!) particolare… ma ci pensano già le radio, la televisione, i giornali, i social e inevitabilmente tutte le persone che incontriamo a ricordarci che siamo sotto minaccia, vivendo in modo assurdo che mai avremmo immaginato… non voglio quindi assolutamente soffermarmi su questo triste argomento! O forse solo per dirvi.. RESTATE A CASA!! Scrappate, divertitevi, cambiatevi le idee, colorate la vostra vita con carte, album e progettini...

Card · 20 gennaio 2020
Finalmente eccomi qui!! Buon anno a tutti!! Per me sarà un anno magico.. l'anno in cui diventerò mamma! Inutile dire che sto contando i giorni... Questo è un biglietto fatto per la laurea di mio cognato, spero vi piaccia, a lui è piaciuto moltissimo! A prestissimo per altri progetti..

12 dicembre 2019
A Natale puoi… mangiare tutti i cioccolatini che vuoi e prenderti un attimo di tranquillità solo per te… sorseggiare un bel tè caldo accompagnato da un cioccolatino… Ecco qui sotto le foto di due pensierini perfetti per un dolce momento al calduccio... Una scatolina porta Ferrero Rocher e una scatolina che contiene qualche bustina di té.

Home Deco · 12 novembre 2019
Buongiorno a tutti! Oggi torno con un post super velocissimo... vi volevo solo mostrare un piccolo home deco realizzato per Natale fatto per Di Corso In Corso. Realizzato con una base di legno, feltro e cartone vegetale dipinto. Ci ritroviamo molto presto per un altro paio di progettini sempre Natalizi... A prestissimo!

Album · 10 ottobre 2019
Ciao a tutti! Oggi torno con un mini album che potrete trovare nei prossimi mercatini. Per ora ho fatto solo questa variante ma presto ho intenzione di farne altri. Qui sotto le foto del mini album chiuso con un cordoncino e con una tagghina con la scritta "io e te"

Album · 05 ottobre 2019
Buongiorno, oggi vi mostro una piccola novità che troverete sul mio stand ai mercatini.. Sono piccolissimi album che possono contenere foto piuttosto piccole. Questi albumini si chiudono con una calamita e sono disponibili in varie versioni..

Album · 05 ottobre 2019
Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo, tante novità e delle ottime ferie torno con un nuovo mini album che racchiude varie foto di tutti gli anni passati con il mio Lui. Questo album è stato realizzato per un corso presso Ali di Carta che si terrà proprio oggi ed è stato pubblicato anche sul blog di Di Corso in Corso. Ecco a voi qualche foto..

Album · 11 aprile 2019
Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di tempo assente ho deciso di tornare per mostrarvi un nuovo album realizzato il mese scorso per un corso fatto a Lugano da Ali di Carta. L'album è formato XXL! Alto circa 29cm, largo 15cm racchiude le più belle foto dei due giorni trascorsi a New York l'estate scorso.. a breve arriverà anche l'album con le foto del resto del viaggio, nell'ovest degli U.S.A. Lascio spazio alle foto di questo album..

Mostra altro