Card

Card · 20 gennaio 2020
Finalmente eccomi qui!! Buon anno a tutti!! Per me sarà un anno magico.. l'anno in cui diventerò mamma! Inutile dire che sto contando i giorni... Questo è un biglietto fatto per la laurea di mio cognato, spero vi piaccia, a lui è piaciuto moltissimo! A prestissimo per altri progetti..

Card · 02 marzo 2019
Ciao a tutti eccomi qui per un nuovo post dopo un bel po' di tempo d'assenza.. Fine Dicembre c’è stato il battesimo di una piccolissima e dolcissima bimba che da pochissimo ha raggiunto la famiglia di Ale. Così mi è stata chiesta una card da mia suocera e l’altra l’ho realizzata per il regalo mio e di Ale. Ecco qui la foto delle due card.

Card · 25 dicembre 2018
Ed eccomi qui dopo tanto tanto tempo.. fra lavoro, mercatini da preparare e tanti nuovi corsi ho completamente abbandonato il blog.. Buon Natale a tutti!!! Essendo in feriefino al 7 Gennaio, approfitterò di queste giornate OFF (per modo di dire) per aggiornare il blog e il sito con tante novità e tante cosine fatte negli ultimi mesi.. Ovviamente inizio mostrandovi qualche card Natalizia.. e non solo!